Salve,in seguito ad un incidente mia sorella ha

salve,in seguito ad un incidente mia sorella ha subito un intervento al fegato con conseguente asportazione di una parte di esso. in merito a cio' le chiedo come sara' in futuro la sua qualita' di vita...avra' particolari conseguenze o potra' ritornare alla sua vita di prima? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In assenza di malattie del fegato, la qualità di vita di un soggetto che ha ricevuto una epatectomia parziale traumatica è normale e riteniamo che potra' ritornare alla sua vita di prima.
Risposto il: 06 Giugno 2008