Salve io da 15 giorni o trovato sangue nelle fecci

salve io da 15 giorni o trovato sangue nelle fecci rosso vivo ,poi ho un dolore ne la parte alta sinistra in piu sento molta aria dentro che non riesco a eliminarla ,soffro di stitichezza da sempre sono di peso 47 kili, cosa po essere sono molto preocupata.grazie e perdoni il mio italiano scarso
Risposta del medico
Prof. Giuseppe Pecorella
Specialista in Chirurgia generale

Gent.ma signora, sarebbe opportunio che si sottoponesse ad una visita specialistica per capire se e' affetta da colon irritabile e se il sangue che lei trova nelle feci possa essere causato da noduli emorroidari che vengono traumatizzati dagli sforzi defecatori. Cordiali saluti

Risposto il: 08 Giugno 2012