Salve io ho fatto gli esami del sangue (gamma gt

salve io ho fatto gli esami del sangue (gamma gt got gpt etc.) ma poi quando andrò in commissione medica a mostrarli a che altri esami mi fanno sottoporre?? della vista?? o ancora del sangue?? altra cosa, i valori riportati nel test è sufficiente che rientrano nei limiti che sono indicati sempre sul foglio? es. gamma gt ho 18 e c'è scritto limite 12-64
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Soltamente è sufficiente che gli esami richiesti siano nei limiti di norma per riavere la patente, se sospesa per guida in stato di ebbrezza. Un test che a volte si usa effettuare in tali casi è la ricerca su sangue di una proteina detta CDT, molto sensibile nella ricerca di soggetti che devono alcolici anche in piccola quantità.
Risposto il: 18 Settembre 2007