Salve. mi chiamo angelo, volevo domandare che da

Salve. mi chiamo Angelo, volevo domandare che da circa 1 anno e mezzo soffro di dolori al petto lato cuore, dopo tanti esami di cui ecocardiogramma elettrocardiogramma, e per ultimo un esame di ESOFAGOGASTRODUODENOSCOPIA perchè si sospettava un ernia IATALE di cui è uscita anche negativa in cui le conclusioni erano con probabile incotinenza cardiale non mi hanno saputo dare una spiegazione, adesso mi hanno detto che forse ci sono dei calcoli alla coliciste, si potrebbe avere una speigazione in merito e dirmi che esami posso fare per questi dolori che sembrano veramente dolori cardiaci. Grazie della risposta che mi fornirete e in attesa porgo distinti saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La presenza di calcoli alla colecisti può essere responsabuile della sintomatologia da lei accusata. Pertanto le consigliamo di sottoporsi alla terapia dissoltuiva mediante farmaci a base di acido ursodeslossicolico (DEURSIL) per 4-6 mesi.
Risposto il: 03 Novembre 2006