Salve mi chiamo angelo, e' la prima volta che mi

Salve mi chiamo Angelo, e' la prima volta che mi rivolgo a voi, senza sapere se effettivamente mi sto rivolgendo alle Persone corrette, dal momento che trattate più discordi medici, ma non sò più a chi rivolgermi dal momento, che un'USSL. non è stata in grado di rispondermi, se non approsimativamente. Mi hanno ritirato la patente per stato di ebrezza il 23 dicembre 2007 (per un tasso alcolico pari a 0.94) per 7 mesi. Ho prenotato la visita presso la commissione patenti, per il 23 giugno. Ho fatto gli esami occorrenti il 24 aprile presso un centro analisi privato (quindi li ho fatti 3 mesi prima dell'incontro: volevo sapere, cortesemente, se non li ho fatti troppo presto. - Questi esami del sangue, hanno una scadenza? - Può darsi che il mi li richiedano più aggiornati? - C'è una legge o qualcos'altro, che da i "tempi di ammissibilità" ? Ringraziandovi anticipatamente , spero che mi Possiate essere d'aiuto; Colgo l'occasione per porre Distinti Saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Purtroppo non siamo in grado di darle una risposta esauriente in qunato non siamo al corrente degli aspetti “normativi” e legali che inducono le Commissioni a ritenere adeguate ed affidabili le analisi fatte privatamente dal soggetto da valutare. In linea del tutto teorica riteniamo che analisi effettuate tre mesi prima della data della visita siano troppo vecchie ed inoltre (ma è un nostro giudizio) non dovrebbero essere prese in considerazione quelle effettuate presso un laboratorio privato.
Risposto il: 16 Giugno 2008