Salve mi chiamo giuseppe e dgt da napoli..il 16 i

salve mi chiamo giuseppe e dgt da napoli
..il 16 i luglio mi sono recato a milano
dal prof pappone x ablazione a sindrome
wpw volevo chiedere desso mi sento un po' meglio ma avvolte tornano le artmie,
ma sono normali anche tenendo presente che poco tempo che misono ablato.oppure visto che e una cosa congenita la mia, e ormai n0n mi ricordo piu come si vive in modo tranquillo,e un po' come una macchina tenuta in garage
per svariati anni e non si puo giusto ottenere le prestazioni dovute?????
grazie x la risposta
Risposta del medico
Paginemediche
La terapia a cui è stato sottoposto e quasi sempre risolutiva , anche se a volte è necessario completare l’ablazione per interrompere altre vie accessorie che si manifestanoo in un secondo tempo. Penso che la cosa più saggia da fare sia di consultere il suo cardiologo che la indirizzerà su eventuali indagini da eseguire ( Holter ad esempio) e su terapie farmacologiche da associare o modificare.
Risposto il: 12 Febbraio 2008