Salve mi chiamo giuseppe ho 35 anni ed all'età di

salve mi chiamo Giuseppe ho 35 anni ed all'età di 33 anni ho avuto delle fibrillazioni al risveglio. dopo mi sono ristabilito avvertivo spesso un dolore al petto lato cuore tipo a mancare il fiato quando mangiavo troppo, cosa può essere? e quali esami devo fare? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Spesso disturbi gastro-esofagei dovuti ad ernia iatale, esofagite, gastrite o altro danno disturbi di questo tipo. Possono invece essere disturbi correlati all’apparato cardiovascolare o della cassa toracica. Si faccia visitare dal suo medico curante che la tranquillizzerà in merito.
Risposto il: 23 Gennaio 2008