Salve mi chiamo pino sanseverino, avrei un quesito

Salve mi chiamo Pino Sanseverino, avrei un quesito da proporvi soffro di ansia depressiva, per un periodo di tempo ne sono uscito, pero adesso ho ripreso a prendere il tavor ne prendo due compresse da 2,5 al giorno appena non le prendo mi prende ansia tremore e vomito, la mattina appena mi sveglio ho versi di vomito che passano circa dopo dieci minuti che ho assunto il tavor, vorrei smettere di prenderlo senza sentirmi male cioe senza andare in astinenza come posso fare mi potete aiutare grazie.
Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia
Il tavor è un farmaco un po' vecchio, che io sappia ne esistono di più moderni ed efficaci. Inoltre, se vuole davvero curarsi i farmaci non bastano. Deve fare una psicoterapia ed individuare così le cause dei suoi sintomi.
Risposto il: 06 Maggio 2009