Avrei un quesito da sottoporvi.la madre del mio

Avrei un quesito da sottoporvi.
La madre del mio ragazzo dovrà subire un trattamento di radioterapia su
metastasi sul collo di un carcinoma squamoso tolto un anno fa con un
intervento chirurgico.
La terapia dovrebbe finire qualche giorno prima il nostro matrimonio,
molti
sostengono che la sua condizione sarà tale da non poter partecipare al
matrimonio, questo sarebbe un ulteriore dramma per noi.
Potreste darci delle indicazioni (speranze) sulla possibilità che la
madre del mio ragazzo possa quantomeno alzarsi dal letto per partecipare al
nostro matrimonio.
Grazie
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
La domanda va rivolta ai curanti che, soli, hanno il polso della situazione.
Risposto il: 23 Giugno 2008