Salve mi hanno ritrovato una bradicardia sinusale

SALVE MI HANNO RITROVATO UNA BRADICARDIA SINUSALE 58 BTM. E DA TEMPO CHE FACCIO POCO SPORT, HO 30ANNI E SONO IMPIEGATA. MA VERAMENTE E' UNA MALFORMAZIONE DALLA NASCITA? MA CHE SINTOMI CI SONO? AVVOLTE MI SENTO MANI FREDDE, ACCALDATA, IL CUORE IN GOLA E MORSA NEL PETTO.. CE DA PREOCCUPARSI?O SE DEVO FARE QUALCOS'ALTRO? GRAZIE TANTE.
Risposta del medico
Paginemediche
Una bradicardia a 58 b/min non rappresenta una malattia cardiaca e non deve rappresentare per Lei motivo di preoccupazione
Risposto il: 07 Novembre 2007