Salve,mio figlia, una bimba di 10 anni, avverte

Salve,mio figlia, una bimba di 10 anni, avverte forti vertigini, quando fa le capriole. Lei è a danza, e spesso come allenamento, devono fare una serie continua di 6-7 capriole. E' l'unica che quando si alza poi sbanda in un modo incredibile. Il tutto passa nel giro di mezzo minuto.Di cosa potrebbe trattatarsi? E' normale tale situazione?
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Pediatria
Fate una visita orl potrebbe trattarsi di distacco di otoliti.
Risposto il: 07 Marzo 2013