Mio padre di 55 anni avverte da diversi mesi una

Mio padre di 55 anni avverte da diversi mesi una forte tachicardia appena finisce di mangiare qualunque cosa da un semplice panino ad un pasto abbondante sia a pranzo che a cena non beve alcolici durante i pasti e raramente durante la giornata non è un soggetto obeso tutt' altro e non ha mai avuto problemi di Cuore o Trigliceridi o colesterolo alto ma solo un pò di Ansia curata con ansiolitici per un po di tempo.
Risposta del medico
Paginemediche
Forse si tratta soltanto di una eccessiva reazione tachicardica a stimoli fisiologici. E’ tuttavia indicata una valutazione clinica.
Risposto il: 18 Luglio 2005