Salve, mio padre prende un beta bloccante di nome

Salve, mio padre prende un beta bloccante di nome atenol. Da ieri i battiti del polso sono scesi a 35 al min. Questa notte sono tornati normali, ma nel pomeriggio sono andati a 45. può essersi intossicato dal farmaco?
Risposta del medico
Paginemediche
I beta bloccanti attraverso la loro rallentano di regola il polso. Il grado di rallentamento è soggettivo e pertanto la dose deve essere stabilita dal medico in base alla risposta individuale. Consulti il suo medico per studiare la dose più corretta.
Risposto il: 01 Febbraio 2005