Sto usando il prodotto ipertensivo beta bloccante

Sto usando il prodotto ipertensivo beta bloccante denominato NEBILOX 5 MG compresse, da circa 20 mesi. Da due-tre mesi e forse anche più ho una forte Infiammazione a bocca, denti, palato, lingua; palato dolorante, lingua molto rossa e screpolata, difficoltà di deglutizione...... Può essere provocato da questo prodotto? Grazie per la risposta. Gianna - anni 65.
Risposta del medico
Paginemediche
Si. Provi a sostituire il farmaco con un altro antiipertensivo non beta-bloccante e avrà la prova indiretta del rapporto causa-effetto.
Risposto il: 10 Ottobre 2005