Salve penso di essere stato contagiato da una

salve penso di essere stato contagiato da una persona infetta da HBV e HCV...tossicodipend....!! sono molto agitato...e in attesa di fare delle analisi che mi diano la conferma...... so che l epatite C è possibile curarla.... ma l epatite B non è possibile...anzi....ho sentito dire che quasi al 90% si trasformera in futuro... in cirrosi, e cancro al fegato!!!! non nego che ho un po di paura.... piu lleggo la sintomatologia e piu penso di essere positivo..... non ho piu fame, sono sempre stanco, e avverto dolori all addome... ah, non so se la cosa centra...ma ho notato che i miei muscoli, in particolare il pene,....sono piu flaccidi del solito... mi devo spaventare??? spero mi rispodniate grazie x la cortese attenzione distinti saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è vero che l’epatite B non è suscettibile di essere curata. Inoltre i sintomi che riporta non sono certo quelli tipci dell’epatite (…non piu fame, sono sempre stanco, e dolori all’addome...etc.).
Risposto il: 06 Giugno 2008