Salve sono in dolce attesa e finirò il tempo il

Salve sono in dolce attesa e finirò il tempo il prossimo 29 luglio 2008. Vorrei partorire presso la Vostra struttura, volevo sapere se potevo visitare il reparto oppure se vi è la possibilità di avere un colloquio prima con l'ostetrica/o. Ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Giovanni Baratono
Gentile Signora, può venire a visitare il reparto quando vuole. Presso la nostra Clinica si svolge il Corso di preparazione al parto che è il modo migliore per conoscere la nostra funzionalità e la struttura. Per maggiori informazioni può contattare la Segreteria del Dipartimento allo 06.30154979. Auguri
Risposto il: 03 Febbraio 2008