Salve, sono lidia, un anno fa mi sono sottoposta

Salve, sono Lidia, un anno fa mi sono sottoposta alla chirurgia della spalla six. per un tendine rotto, fatto tutto iter di fisiterapia , ma ho ancora qualche problema in certe posizioni , è passato un anno e mi sono dovuta operare anche alla dex, fin qui non mi sono posta tante domande , ma avendo fatto il secondo intervento con un altro chirurgo , gli chiedo e spiego della prima spalla, lui gentilmente mi dà un occhiata e mi dice : signora adesso guariamo quella appena operata poi faremo delle indagini perchè a prima vista credo sia rotta anche quella !!!! Mi chiedo ma allora cosa debbo fare per tutelarmi se cé stato uno sbaglio nell' intervento precedente, e possibile? Scusate sono un pochino arrabbiata , mi potete dare dei consigli o perlomeno a chi mi debbo rivolgere per tutelarmi se dovessi avere bisogno. Grazie e scusate se mi sfogo con voi che non centrate nulla, tanti saluti Lidia
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Chirurgia generale

cara sig.ra, molte volte alcune affermazioni possono essere frettolose da parte dei medici. E' giusto guarire bene da quest'ultimo intervento, poi un controllo accurato alla spalla ancora dolente è doveroso. Se mi avesse scritto la sua città le avrei indicato la struttura più idonea.
Prof. G. Fischetti

Risposto il: 11 Giugno 2014