Mi chiamo lidia, dal periodo di ferragosto

Mi chiamo Lidia, dal periodo di ferragosto 2007,(giorni di particolare stress)- accuso dei sintomi, che per me sono piuttosto gravi- fitte continue alla testa, palpitazioni nella bocca dello stomaco, forse paura di non arrivare all'evento (Matrimonio). Ogni qualvolta che sono felice e piuttosto serena ho sempre la paura che possa succedere qualcosa di grave e finire nell'eterna angoscia. Mi succede anche di avere confusione alla testa, ma cerco sempre di reagire, stogliendomi con altri pensieri più o meno belli. grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Cara Lidia, da quello che lei descrive è probabile che lei soffra di una forma di ansia per la quale sarebbe opportuno rivolgersi a un consulto psicologico: ne parli con il suo medico.
Risposto il: 12 Marzo 2008