Salve sono omar e ho 24 anni. oggi sono ritornato

Salve sono Omar e ho 24 anni. Oggi sono ritornato in palestra dopo i 3 mesi estivi di inattivita' (ho fatto footing per 3 o 4 volte al massimo) e durante una corsetta leggera ho cominciato a sentire un dolore sulla parte superiore del petto sinistro (non riuscivo a respirare profondamente in quanto aumentava il dolore) e subito dopo la corsa ho avvertito dei giramenti di testa (che continuano tutt'ora pur avendo smesso la da circa 20 min). Volevo solo sapere lei cosa ne pensa e se devo fare accertamenti. la ringrazio. Omar
Risposta del medico
Paginemediche
come ormai avrà capito da solo, si tratta di una risposta dovuta alla mancanza di allenamento, ed il dolore toracico era probabilmente di origine muscolare.
Risposto il: 12 Ottobre 2007