Salve sono un uomo di 47 anni e soffro di

Salve sono un uomo di 47 anni e soffro di eiaculazione precoce ovviamente da tempo. In alcuni casi l'eiaculazione è successiva alla penetrazione , in altri casi avviene dopo qualche minuto. Questa situazione che dura ormai da tempo è ormai insostenibile e sta creando problemi sulla vita sessuale di coppia. Vi chiedo un aiuto e vi ringrazio anticipatamente. Rocco
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e comprendo la situazione. Direi prima di tutto di eseguire una ECOGRAFIA VESCICO PROSTATICA T.R. in quanto un infiammazione della ghiandola prostatica, denominata prostatite, potrebbe causare una eiaculazione precoce. Inoltre prenda visione del sito dove si tratta anche l'eiaculazione precoce www.prostatite2002.it

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 21 Novembre 2014