Salve.sono una donna incinta (28 settimane). un

Salve.Sono una donna incinta (28 settimane). Un mese fa ho fatto dei analisi del sangue. I risultati erano questi: Anticorpi anti HAV Ig totali - negativo; Antigene Australia HBsAg - negativo; Anticorpi Anti HBsAg - 907.2; Anticorpi anti core HBcAb - positivo; Ab anti-HBc - IgM - negativo; Anticorpi anti Virus Epatite Delta - negativo; Anticorpi anti HCV - negativo. Io non ho mai fatto il vaccino di Epatite B. C'è qualcosa da preoccuparsi? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Assolutamente no. Dai suoi esami si rileva che è protetta dall'epatite B in quanto possiede anticorpi indicativi di avvenuta guarigione da epatite B.
Risposto il: 05 Ottobre 2008