Salve,sono incinta di 25 settimane, non ho mai

Salve,sono incinta di 25 settimane, non ho mai avuto problemi di diabete ne' ho famigliari affetti da patologie simili.Dopo avere riscontrato glicusuria (glucosio nelle urine 300 mg/dl) ho eseguito la curva glicemica 75mg a 3 punti. Referto:Basale 80mg/dl; dopo 1h 80 mg/dl; dopo 2h 120 mg/dl.Posso escludere di avere il diabete gestazionale?In condizioni normali il secondo punto non dovrebbe essere piu' alto del basale? E il terzo punto non dovrebbe essere piu' basso del secondo? Questo cosa puo' significare?Grazie
Risposta del medico
Concetto Corso

Gentile lettrice

La curva da carico di glucosio che ha eseguito è nella norma , per cui non ha il diabete gestazionale.

Cordiali saluti

Risposto il: 06 Febbraio 2014