Salve,sono una ragazza di 22 anni e sono dei mesi

salve,sono una ragazza di 22 anni e sono dei mesi che avverto un gonfiore sotto la costola destra, non mi da dolore, non ho problemi ad andare al bagno. questo gonfiore sembra muoversi, alle volte sembra che provenga dal fianco, altre lo avverto di meno.se indurisco l'addome non lo avverto più.attendo sue notizie...grazie mille!!!
Risposta del medico
Medico di Medicina generale

Buonasera!dai disturbi che riferisce potrebbe trattarsi di meteorismo intestinale. può provare con qualche prodotto per ridurlo tipo carbone vegetale o angelcol.

Risposto il: 10 Ottobre 2011