Salve sono una ragazza di 25 anni da parecchi mesi

Salve sono una ragazza di 25 anni da parecchi mesi soffro di ansia, due settimane fa sono finita in pronto soccorso con pressione 150-110 e battiti 120... ce li avevo da 6 ore. MI hanno detto gastrite. Ora prendo degli ansioliti, da mesi, più un quarto di pastiglia per pressione e tachicardia da 2 settimane. Da un bel pò sento come dei tonfi al cuore e quando mi succede sudo molto e mi sembra di svenire.
Risposta del medico
Paginemediche
Le consiglio di farsi seguire da un Cardiologo di sua fiducia per valutare le possibili implicazioni di tipo cardiovascolare.
Risposto il: 24 Ottobre 2006