Salve , stamattina ho eseguito un'acografia

Salve , stamattina ho eseguito un'acografia addominale...e oltre alla presenza di calcoli renali :calcolo iperecogeneo di mm 3,5 rene dxe conglomerato micro-calcifico iso iperecogeneo di mm6 rene sn, il referto riporta anche :Vescica distesa, a pareti regolari, senza calcoli, ma con presenza di fini echi di sospensione, raggiati, come per accumuli di fibrina e micro-calcolo eccentrico...mi può dire cosa significa quest'ultima cosa? e se devo preoccuparmiGrazie per la disponibilità
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, Lei potrebbe avere oltre a dei calcoli renali dei calcoli vescicali. Esegua per sicurezza una RX UROGRAFIA ed una URETROCISTOSCOPIA. Per informazioni tel.cell.338 8574756 Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 10 Marzo 2009