Salve, vi scrivo per chiedervi se siete a

Salve, vi scrivo per chiedervi se siete a conoscenza di qualche centro italiano che sia disposto a prendere in considerazione trapianti di fegato su persone di età superiore a 65 anni. Mi interessa questa informazione in quanto mia madre, che attualmente ha 64 anni, è malata di cirrosi da HCV e i due centri che ho provato a contattare fino ad ora mi hanno negato anche solo la possibilità di una visita in considerazione dell'età di mia madre. Vi sarei grato per qualsiasi tipo di suggerimento possiate darmi, visto che ovviamente non posso rassegnarmi a perdere mia madre per questa sudbola malattia. Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità e per l'attività meritoria che svolgete.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La Rubrica l'Esperto Risponde, per comprensibili motivi, non fornisce informazioni su dove, tra i diversi centri cardiologici, eseguire un particolare tipo di esame. Per tale informazione è consigliabile rivolgersi al proprio medico di medicina generale o al centro cardiologico ospedaliero di riferimento nella zona
Risposto il: 03 Maggio 2007