Salve siete molto utili,grazie!mi devo sottoporre

SALVE SIETE MOLTO UTILI,GRAZIE!MI DEVO SOTTOPORRE AD UN INTERVENTO DI VARICOCELE,HO FATTO GLI ESAMI DEL SANGUE MA TRE SONO SBALLATI..LE URINE;MI HAN CHIESTO SE MI BRUCIANO;NO!
POI IL GOT è A 69 IL GPT è A 54 E IL CPK è 2586
5 GIORNI PRIMA DELL'ESAME AVEVO FATTO UNA SETTIMANA DI SPORT INTENSO DOPO MESI.IL GIORNO DELL'ESAME AVEVO RIMASTO LA CROSTA DI UN HERPES SUL LABBRO.
PRENDO PROSTIDE OGNI GIORNO PER I CAPELLI!E GAVISCON E LA PASTICCA DA 20 PER LA GRASTRITE..COSA PUO ESSERE SONO PREOCCUPATO ANCHE Xè 11 MESI FA HO AVUTO UN RAPPORTO NON PROTETTO,PUO INCIDERE?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’aumento del CPK può essere stato causato da una intensa attività fisica, così pure l’aumento delle aminotransferasi, che, in questo caso, sarebbero di origine muscolare e non epatica. Tuttavia è necessario ricontrollare abreve tali esami, dopo avere osservato un periodo di riposo da attività fisica.
Risposto il: 19 Ottobre 2006