Salve, vi scrivo per porvi il mio quesito: mia

Salve, vi scrivo per porvi il mio quesito: mia madre di anni 53 ha avuto un ictus ( un' emiparalisi della parte dx del corpo ) ed é ricoverata da tre settimane in neurologia. Le hanno riscontrato una RMN con vene tortuose e lesionate che solitamente si incontrano in un paziente di maggiore età. Dopo di che l' Angiografia eseguita ha mostrato la stabilità di due aneurismi, per i quali tre anni addierto era stata sottoposta ad intervento chirurgico. Percio' mi chiedo cosa scaturisce l' ictus? E soprattutto se è possibile dare una risposta a questa RMN cosi insolita. Grazie per l' attenzione, cordiali sauti.
Risposta del medico
Paginemediche
La risposta dell’RMN è abbastanza significativa pertanto le consiglio di rivolgersi al centro in cui è stato eseguito l’intervento chirurgico.
Risposto il: 19 Luglio 2007