Salve, vorrei qualche precisazione medica sul

Salve, vorrei qualche precisazione medica sul morbo di Gilbert. Vorrei sapere che cosa provoca, in particolare se altera le prestazioni sportive. E' normale che ci siano dei giorni dove ci si sente particolarmente stanchi? Grazie mille, hihei.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sindrome di Gilbert è del tutto benigna e non provoca alcun disturbo, anche se taluni riportano che nei soggetti con S. Gilbert si ha spesso una sintomatologia caratterizzata da difficoltà digestive e stanchezza. Tuttavia tali disturbi sono talmente vaghi e diffusi nella popolazione generale che non possono essere sicuramente attribuiti alla sindrome.
Risposto il: 07 Dicembre 2005