Salve vorrei ulteriori informazioni per quanto

salve vorrei ulteriori informazioni per quanto riguarda la celiachia .. ho una bimba di sei anni dopo aver fatto le analisi del sangue ho riscontrato la predisposizione alla celiachia con i suddetti volori (got 120) e (gipt 200) cosa posso fare?? sono ancora in tempo per prevenire?? Grazie in anticipo ...
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia
cara sig. ra, credo che sia totalmente fuori strada. GOT e GPT sono marcatori di danno epatico ed hanno pochissimo, se non nulla, a che vedere con la celiachia. Forse ha dimenticato di darmi qualche altra informazione. Mi faccia sapere quali sono i suoi dubbi. Saluti, RC
Risposto il: 01 Settembre 2011