Salve vorrei una mano sull'esito dell'analisi

salve vorrei una mano sull'esito dell'analisi delle mie urine riporto in seguito i valori .. ASPETTO: torbidiccioCOLORE: II VogelREAZIONE: acidaPESO SPECIFICO: 1018 PROTEZIONE : ASSENTIMUCO-PLUS : ASSENTIEMOGLOBINA: ASSENTIGLUCOSIO: ASSENTIACETONE: ASSENTIPIGMENTI BILIARI : ASSENTIUROBILINA: NORMALENITRITI: ASSENTI_______________________SEDIMENTO URINARIOCELLULE : DIVERSE ERITROCITI : ASSENTILEUCOCITI: ALCUNICILINDRI:ASSENTIURATI: ALCUNI FOSFATI: ASSENTIOSSALATI DI CALCIO: ASSENTICRISTALLI ACIDO URICO: ASSENTI
Risposta del medico
Dr. Ferdinando Fiori
Specialista in Chirurgia vascolare e Urologia

 Non ha trascritto bene gli esami comunque faccia riferimento sempre sottolineo sempre al suo medico di base che valuterà se lei ha bisogno dell'urologo , se non sbaglio lei non parla di sintomi , gli esami devono essere sempre accompagnati sia dal paziente che li ha eseguiti ma anche dai sintomi , dalla storia medica . F.Fiori

Risposto il: 31 Gennaio 2014