Sangue durante il rapporto

Salve durante il rapporto ho sangue rosso ,lontano dal periodo di ciclo ,ho fatto il Pap test anche sullo speculo sangue ! Cosa potrebbe essere? Sono preoccupata . Grazie in anticipo cordiali saluti

Risposta del medico

Gentile ragazza,
gentile ragazza, non è chiaro l'esito del papa test effettuato, che potrebbe già dare delle indicazioni.
Il sangue che vede potrebbe essere correlato a fatti infiammatori della cervice uterina, opure alla presenza di un piccolo polipo del canale cervicale.....
Penso che sia una situazione che richiede una visita di persona presso un medico di sua fiducia per una più approfondita valutazione.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 26 Maggio 2021