Sangue durante rapporto

Ieri, durante un rapporto, ho avuto delle perdite di sangue.

Risposta del medico

Gentile ragazza,
le informazioni che lei riporta sono molto scarse.
Potrebbe trattarsi della rottura di un capillare,di conseguenze di uno stato infettivo o infiammatorio vaginale o della testa dell'utero, di un polipo del canale cervicale.....
Tuttavia, in ogni caso, quando si vrificano pedite di sangue a seguito di rapporti, è sempre indispensabile una visita di persona presso un medico di sua fiducia per una più precisa valutazione del problema.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 22 Settembre 2021