Sangue nel liquido seminale

a completamento della mia richiesta di oggi, dimenticavo di dire che pratico normalmente una palestra in cui faccio sala pesi, circa un mese e mezzo fa ho stupidamente cercato di superare i miei limiti con degli stacchi da terra troppo pesanti che mi hanno causato uno strappo alla coscia con relativo versamento, immagino che si sia prodotta una pressione nella cavità addominale che potrebbe aver determinato il rompersi di capillari. Dopo questo episodio ho cominciato ad avere le perdite di sangue. Oggi ho fatto una ecografia ed il medico mi ha detto di non aver trovato nulla di anomalo a vescica, reni, vescicole seminali e prostata (a parte quello che gi sapevamo circa la prostata ingrossata) e di aspettare un paio di settimane per vedere se il sanguinamento cessa o continua, ed i questo caso mi fara una ecografia transrettale. Saluti

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Può essere, comunque non ci pare di ravvedere nulla di realmente pericoloso.

Risposto il: 27 Marzo 2019