Sarcoidosi

Mi chiamo Christiane, ho 58 anni, vivo a Milano e da 8 anni circa ho la Cirrosi biliare primitiva, aggravata da Sarcoidosi e altri fenomeni autoimmuni... vorrei poter contattare altre persone malate come me. Vi lascio un recapito mail.. christieom@tiscalinet.it.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
A nostra conoscenza non esistono in Italia delle associazioni di pazienti affetti da cirrosi biliare primitiva, né di sarcoidosi. Potrebbe risultare utile che si inserisca in un forum di discussione.
Risposto il: 07 Giugno 2005