Screening trombofolico

Mia figlia di 22 anni ha avuto una tvp iliaco femorale in terapia con Eliquis ha fatto questi esami:

  • proteina c (antic)ris 94,90 (70/140)
  • Proteina s(cromogenica )ris 77(59/118)
  • Mutazione Leiden fat V risultato omozigote normale
  • Mutazione g20210a fatt io risultato omozigote normale Fatt 2 ris 98 (50/150) Fatt 8 ris 133 (50/150)
  • Mutazione c677t MTHFR ris eterozigote (omozigote normale )

Oltre a questi deve fare altri test e poi ho un figlio che fa l' ass di volo e il casi che gli faccia anche lui ... grazie ....

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia vascolare

Lo deve chiedere ad uno specialista in ematologia. Prenoti una visita presso uno dei centri di riferimento regionale per lo studio della emostasi e della trombosi.

Risposto il: 06 Dicembre 2017