Ho da poco effettuato lo screening completo per

Ho da poco effettuato lo Screening completo per l'Epatite B, in previsione di un viaggio per cui vorrei vaccinarmi. Ne ho approffitato anche per uno screening dell'epatite C. Questi sono i risultati di cui volevo chiarimenti in particolare sui valori di ANTI-HBS; ANTI HBc Igm; HCV RNA QUALITATIVO cosa significano? E tutti i marker così esposti cosa dicono? dopo la vaccinazione quali valori cambieranno? GRazie mille per le risposte. HBsAg(ELISA)-NEGATIVO[NEGATIVO] anti-HBs(elisa)-0 UI/I[Val.protettivo > 20UI] anti-HBc totali(elisa)-NEGATIVO[NEGATIVO] anti-HBc IgM(elisa)-0.040 index[>0.200 per HC/ >0.800 per HA] HBeAg(elisa)-NEGATIVO[NEGATIVO] anti-HBe(elisa)-NEGATIVO[NEGATIVO] HBV-DNA(metodo branched DNA)-
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I markers dell’epatite B sono tutti negativi. E’ utile che faccia la vaccinazione.
Risposto il: 18 Luglio 2006