Se un altro uomo mi penetra analmente senza

Se un altro uomo mi penetra analmente senza eiaculare né durante né dopo la penetrazione posso ritenermi a rischio?
Risposta del medico
Paginemediche
Innanzitutto va detto che un uomo eccitato produce del liquido che potrebbe contenere degli spermatozoi e quindi essere potenzialmente infettivo. Questo premesso, ricordi che il rapporto anale èsemrpe un rapporto ad alto rischio di trasmissione dell'HIV, oltre allo sperma, potrebbe esserci contatto con sangue infetto.
Risposto il: 06 Agosto 2004