se valori 3,4 mg. nessuna preoccupazione

salve...mio marito nel 2007 ha avuto uno svenimento da sforzo e una lieve insuff renale..ora ha fatto le analisi e ha la creatinina ok a 1urea ok 34 urato a 7.4( val diriferimento 3.4-7) calcolo volume filtrato 81 ( valori di riferim magg di 90) ce da preoccuparsi?
Risposta del medico
Dr. Giovanni De Filippo
Specialista in Pediatria e Neuropsichiatria infantile
Cara sig.ra, i dati da Lei riferiti sono normali, se la uricemia fosse pari a 3,4 mg.% e non a 34 mg.% (come indicato). Nel primo caso non deve preoccuparsi, nel secondo caso si. Saluti.
Risposto il: 06 Febbraio 2009