Sedativo

Mi capita a volte che quando mi sdraio a letto per dormire dopo poco tempo comincio ad avvertire il battito cardiaco in tal modo che non mi fa prendere Sonno. di che puà trattarsi? sono un fumatore anche se non mi ritengo accanito e comunque come le dicevo tale fastidio non si presenta sempre tutte le sere. prendo al max 3 o 4 caffè al giorno. non so se c'è un aumento del battito o della pressione ma se mi alzo in piedi o da seduto il Sintomo sparisce. in caso quale visite dovrei fare???? grazie ancora e buon lavoro.
Risposta del medico
Paginemediche
Prenda prima di andare a letto un blando sedativo e si consigli con il suo medico curante.
Risposto il: 04 Luglio 2005