sedazione profonda

Buonasera, ho appena subito un piccolo intervento di polipo endometriale. Dopo circa un'ora dalla sedazione, quindi ero già sveglia del tutto, ho avuto ipotonia alle gambe. Non riuscivo bene a muoverle e, sinceramente, mi sono spaventata. Poi ho fatto degli esercizi e ho camminato e mi è passato. Non mi era mai successo prima, pur avendo già fatto sedazioni. Grazie per una risposta.

Risposta del medico
Specialista in Anestesia e rianimazione e Ematologia

nessun nesso con l'anestesia piuttosto con il digiuno e lo stress operatorio

Risposto il: 15 Gennaio 2019