...sembra una sciatalgia

Gentile dottore ,una mia parente di 47 anni ,soffre da almeno 2 mesi di coliche addominali . Per ben tre volte si è recata al pronto soccorso e naturalmente dal suo medico .le hanno praticato degli esami del sangue e in seguito una ecografia con la ginecologa con risultati negativi. Sono più di due mesi che assume buscopan ,spasmomen e toradol. Ora i suoi sintomi sono : dolori addominali ,dolore alla schiena ,sia in zona renale che nella parte alta ,con fitte forti ed ora ha notato un formicolio alla gamba ,con la sensazione come fosse addormentato l'arto . Il suo medico non le prescrive una visita specialistica, perché asserisce essere il colon un pò infiammato. La mia parente è una persona ansiosa e assume in dosaggio molto basso la ziprexa e saltuariamente una piccola dose di xanax . Dimenticavo che avverte un malessere generale e che le fitte sono più frequenti dopo piccoli sforzi. La ringrazio per la eventuale risposta.
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Dai sintomi riportati sembra una sciatalgia, faccia una visita ortopedica e neurologica
Risposto il: 17 Novembre 2011