Sensazione strana pianta piedi

Buon sera ,avrei bisogno di un vostro parere medico su un disturbo che e iniziato una settimana fa. Tutto e iniziato con dei dori sotto i piedi e le articolazioni ,avevo la sensazione di cammina sui sassi e in piu i piedi mi sembravano di cuocersi mi bruciavano. Sono andato dal mio medico e mi ha detto che forse poteva essere una mancanza di qualche vitamina e mi ha dato BENERVA. lo sto prendendo da 4 giorni e il dolore acuto che avevo si e tramutato in piccoli dolori accompagnato a formicoli e sempre bruciore di meno costante ,pero in piu ora mi sento anche i polsi caldi sulla parte anteriore della mano con dei piccolissimi formicoli su alcune punte delle dita, e un bruciore sul labbro superiore come se avesse mangiato un peperoncino con un leggero intorpidimento sulla guancia sinistro che arriva sotto l'occhio sinistro m,ma quest'ultimo non sempre.Ho 50 anni e sono seriamente , preoccupato in piu aprendo internet esce tutto di piu , e l'ansia la sta facendo da padrone. Non so se e la giusta procedura ma il mio medico curante mi ha detto di fare una elettromiografia .In base alla vostra esperienza di cosa si potrebbe trattare???? Nell'attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

L'ansia può essere responsabile di moilti disturbi,le consiglio di cominciare ad indagare sulla sintomatologia iniziale con una visita angiologica ed un esame ecodoppler degli arti inferiori e superiori.Cordiali saluti

Risposto il: 28 Maggio 2019