sequenze flair

ho un seno fibrocistico da anni sono entrata in menopausa chirurgica 4 anni fa.ho fatto ogni anno mammografia e nel 2001 con ecografia era risultato una macchia in alto alseno destro e cosi anche quest anno ho fatto mammografia ed ecografia e ecografa mi ha mandata del senologo; il quale mi ha detto che al tatto sembra diminuito ,ma forse era meglio fare una risonanza magnetica,così oggi mi sono recata a fare laRM,ma a 5 minuti dalla fine ho dovuto interrompere ,perchè non riuscivo a muovere il braccio dove mi iniettavano il liquido di contrasto, e unforte male al braccio,con gonfiore che a tuttora dopo 9 ore ho ancora. A questo punto cosa devo fare anche perchè della Rm non ho risultato è possibile che il liquido di contrasto possa dare questo? ora cosa posso fare: ringrazio e attendo risposta ho 58 anni
Risposta del medico
Prof.ssa Virginia Angela Cirolla
Specialista in Oncologia e Senologia
Gentile utente puo' ripetere l'esame RMN anche senza contrasto anche perche' si trova in menopausa. Se lo desidera ci contatti per un consulto www.studiomedicocirolla.it
Risposto il: 29 Ottobre 2010