settoplastica

Salve!sono una ragazza di 26 anni. Qui a Padova dove lavoro mi è stato diagnosticata una deviazione bilaterale del setto nasale e un ingrossamento dei turbinati motivo per cui respiro male e con la bocca, dormo male e ho spesso mal di testa. Non avendo Padova una struttura adeguata al trattamento chirurgico a cui devo sottopormi, a chi e dove mi devo rivolgere? nell'attesa di una risposta ringrazio e porgo un saluto.Francesca
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria

Gentilissima Francesca

se mi dice entro quali città può spostarsi cercherà di esserle di aiuto.

Con cordialità

Dott. Domenico DI MARIA

Risposto il: 17 Ottobre 2012