settoplastica e vertigini

HO 26 anni e due mesi fa mi sono sottoposta ad un intervento di settoplastica e turbinati; il mio otorino dice che il naso ora è perfetto ma io ho problemi all'orecchio sinistro; di notte mi sono svegliata con vertigini pazzesche e la mattina dolore immenso all'orecchio. il dottore mi ha prescritto ,oltre a una cura per labirintite e vertigini,una cura di antibiotici, ma senza cambiamenti; poi mi ha prescritto aereosol fluimucil per il catarro; ho avuto dei piccoli miglioramenti ma ora dopo alcuni giorni tutto è tornato come prima; orecchio chiuso, dolore all'orecchio e vertigini. prima dell'operazione non ho mai avuto problemi di nessun genere con l'orecchio ma ora non riesco a capire che c'è e come risolverlo.c'è una soluzione?grazie mille!
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria

Gentilissima Signora

posso dirle con tranquillità che non vi sono relazioni tra l'intervento di settoplastica e le vertigini, se per vertigini si riferisce ad una illusione che la stanza le giro intorno.

Se mi invia ulteriori notizie potrò esserle più utile.

Dott. Domenico Di Maria

Risposto il: 18 Gennaio 2013