si, ma consulta un alllergologo

Sto prendendo da poco l'artistaminico Robilas ( bilastina ) alla sera prima di dormire ma visto che in questo periodo ho parecchi sintomi mi sono svegliato stamattina ed avevo naso chiuso,prurito al palato e occhi che prudono quindi dovrei prendere un'altra antistaminico perché sul foglietto di Robilas c'è scritto una al giorno.Posso prendere il Kestine Lio (ebastina) che ho in casa? Grazie
Risposta del medico
Dr. Catello Romano
Specialista in Allergologia e immunologia clinica

le consiglio di consultare un allergologo per gestire meglio la sua patologia

Risposto il: 30 Giugno 2013