Si può con l'omeopatia rallentare il parkinson?

si può con l'omeopatia rallentare il parkinson?
Risposta del medico
Dr. Francesco Candeloro
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Senza dubbio si può e si dovrebbe fare, proprio perchè l'omeopatia agisce sulla componenete dinamica delle malattie che ne determina il suo andamento nel tempo. A attraverso una visita accurata ed estesaa tutti gli organi e le funzioni, si può arrivare a trattare sia la situzione organica che ha favorito l'insorgenza della malattia, sia la sua evolutività intrinseca, ritardando anche a lungo l'evolutività della stessa, e questo a differenza dei comuni farmaci che al più ne controllano i sintomi ma non la loro progressione.
Risposto il: 17 Febbraio 2009