Certamente l'omeopatia la puo' aiutare

Soffro di ansia e colon irritabile, l'omeopatia può essermi di aiuto per entrambi i problemi?
Risposta del medico
Dr. Tancredi Ascani
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Gentile utente, i rimedi omeopatici agiscono proprio a partire dallo stato psicologico-emotivo del paziente ed e' proprio da questo livello che iniziano la maggior parte dei disturbi delle persone (tra cui il colon irritabile). Si rivolga ad un medico omeopata competente e vedra' che con molta probabilita' riuscira' a risolvere entrambi i suoi problemi. Cordiali saluti Dr. Tancredi Ascani www.omeosan.it
Risposto il: 05 Settembre 2009