si può rimanere in cinta anche senza rapporti completi

Dottore salve spero possa rispondere al più presto perchè sto vivendo una situazione che mi crea disperazione. Ho 3 giorni, anzi quasi 4, di ritardo sul ciclo mestruale e l'unica volta che mi è successo è stato l'anno scorso a giugno in cui ho avuto un ciclo di 35 gg. Al giorno 16 dopo aver toccato L.S ho pulito le mani con 2 salviette umidificate, poi sono tornata a casa, circa dopo 15 minuti ho lavato le mani col sapone e acqua e mi sono toccata internamente. giorno 26 ho avuto un rapporto di petting in cui ( a questo punto pens di tutto :( ) pùò esserci stato contatto tra L.S mano e vagina. Non ho mai avuto rapporti completi...e ora nella più totlae disperazione.Spero mi possa aiutare.La ringrazio
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia

La cosa che bisogna fare per togliersi i dubbi è un test di gravidanza, anche quello sulle urine che si compra in farmacia.

dott. Saverio Sinopoli - direttore Centro di Medicina della Riproduzione Nausicaa

www.centrosterilitanausicaa.it

Risposto il: 02 Marzo 2013